MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tentato furto al centro commerciale “Cuore Adriatico” di Civitanova Marche

A provare a mettere a segno il colpo sono stati tre individui a volto coperto, poi datisi alla fuga

2.443 Letture
commenti
ladri, furti

Un tentato furto ad opera di una banda di ladri è stato sventato a Civitanova Marche nella notte tra sabato 2 e domenica 3 dicembre: a finire nel mirino dei malviventi è stato il centro commerciale “Cuore Adriatico”.

Intorno alle 2.30, infatti, tre individui dal volto coperto hanno tentato invano di scassinare uno degli ingressi secondari dell’ipermercato, venendo però notati da alcuni addetti alla sicurezza. Ciò è stato immediatamente riferito alle forze dell’ordine, che si sono precipitate sul posto senza però riuscire a mettere le mani sul trio, nel frattempo volatilizzatosi.

A poca distanza dal centro commerciale, i Carabinieri hanno successivamente rinvenuto un furgone con una piccola gru sul cassone, mezzo che con ogni probabilità sarebbe stato utilizzato per divellere uno sportello ATM presente all’interno dell’edificio, alla stregua di quanto accaduto nelle medesime circostanze due anni fa.

I militari sono ora al lavoro al fine di identificare i tre ladri, sebbene le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza non si siano rivelate di grande aiuto per via dei cappucci da loro indossati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!