MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Non si ferma all’alt e provoca un incidente: denunciato un uomo a Civitanova

Non si è fermato all’alt della Polizia ed ha provocato un incidente: è accaduto a Civitanova Marche la notte di Martedì 27 settembre, sulla Statale 16, nei pressi della rotatoria del rione Fontanelle. Sul posto è subito intervenuta la pattuglia del Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Civitanova.


I Carabinieri, muniti di precursore ed etilometro, hanno identificato il conducente del mezzo, un uomo del fermano, riscontrandolo in stato di ebbrezza, con tasso superiore ad 1,5 g/l. I Carabinieri civitanovesi hanno quindi proceduto ad effettuare tutte le contestazioni di rito: dall’inosservanza di arresto all’alt intimatogli della pattuglia del Commissariato, alla fuga a seguito di sinistro stradale, alla guida in stato di ebbrezza alcoolica nella violazione penale.

Notte movimentata quindi per il radiomobile civitanovese che, subito dopo l’intervento a Civitanova è dovuta accorrere in ausilio anche ai colleghi, questa volta dell’Arma, di Porto Recanati che avevano fermato un auto con a bordo alcuni albanesi. Uno di loro, noto alle forze di polizia perchè colpito da un provvedimento di espulsione, dopo essere stato foto segnalato negli uffici del nucleo operativo della compagnia di Via Carnia, è stato condotto all’ufficio stranieri per le procedure d’espulsione.

da Compagnia CC Civitanova Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!