MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio in un appartamento dell’Hotel House di Porto Recanati

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri: si indaga sulle responsabilità del rogo

2.147 Letture
commenti
Hotel House di Porto Recanati

Paura all’Hotel House di Porto Recanati nella tarda serata di mercoledì 1 novembre: un appartamento situato al settimo piano dello stabile, infatti, è stato interessato da un incendio che ha costretto numerosi condomini ad una rapida evacuazione.

Le fiamme si sono originate poco prima della mezzanotte in un’abitazione ufficialmente disabitata, ma frequentata già da qualche tempo da un uomo di passaggio.

Ad accorgersi per primo del rogo in atto è stato un altro individuo, residente anch’egli nel palazzone, il quale ha lanciato l’allarme: mentre molte persone lasciavano in tutta fretta i loro appartamenti, alcuni condomini hanno invece tentato di spegnere l’incendio, che nel frattempo aveva avvolto l’intera camera da letto.

Sul posto sono poi arrivati diversi equipaggi dei Vigili del Fuoco, che grazie anche all’utilizzo di un’autoscala sono quindi riusciti ad avere la meglio sulle fiamme. I Carabinieri della stazione di Porto Recanati sono ora al lavoro al fine di scoprire le generalità del responsabile dell’incendio. Molto gravi i danni riportati dall’appartamento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!