Provincia: a Tolentino s’inaugura il nuovo Centro per l’Impiego
Verrà inaugurata sabato prossimo, 15 novembre, alle 10.30 la nuova sede del Centro per l’impiego, l’orientamento e la formazione di Tolentino. La struttura, già operativa da qualche settimana in viale della Repubblica 10, sarà intitolata all’ing. Bruno Martarelli.
Alla cerimonia interverranno il presidente della Provincia Giulio Silenzi, Daniele Salvi ed Ugo Ascoli, rispettivamente assessore provinciale e regionale alle Politiche del Lavoro, il sindaco di Tolentino Luciano Ruffini, il vescovo, Mons. Claudio Giuliodori, Sindaci ed altre autorità del territorio.
La nuova sede del Centro impiego di Tolentino occupa un intero immobile su quattro livelli per complessivi circa 1.400 mq. Vi lavorano una trentina di dipendenti provinciali, compresa la direttrice, Claudia Pasimeni. Gli sportelli per il pubblico del servizio impiego sono sistemati al primo piano rialzato. Al piano superiore si trovano gli uffici e le aule didattiche del servizio formazione professionale, mentre al livello seminterrato sono i laboratori per la formazione professionale ad indirizzo “ristorazione”.
Il Centro per l’Impiego di Tolentino ha “giurisdizione” su un territorio di 37 Comuni con una popolazione di circa 100 mila abitanti.
Dalla Provincia di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!