MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il CUS di Macerata inizia la stagione con un record di corsi

Due novità e la bellezza di 12 corsi complessivi caratterizzano l’offerta del Cus Macerata per la stagione ricreativa e di attività motoria che sta per prendere il via. Si riparte con la tipica cordialità cussina, pronti a vivere con qualificati istruttori mesi di divertimento presso le rinnovate strutture sportive dell’ente.

La proposta è per tutti, bambine e bambini, ragazzi (non solo universitari) ed adulti, a prezzi contenutissimi e formulata seguendo le nuove tendenze del fitness e le richieste dei tesserati. Da lunedì pomeriggio le rinnovate strutture sportive di via Valerio saranno super utilizzate perché si riparte con la cifra record di ben 12 corsi individuali o di gruppo.

Due le novità introdotte dagli istruttori Roberta Angeletti (un ritorno) e Federico Moretti, rispettivamente i corsi di swami e kung fu shaolin. Già iniziata l’attività in sala pesi sotto la supervisione di Michele Zampolini, da lunedì ci si potrà cimentare con la ginnastica base, step coreografico, total body e ancora con Chiara Bisio in gioco danza e propedeutica classica, danza moderna, t.e.m ed infine con l’apprezzato calcio a 5 junior. Per chi volesse imparare a giocare a tennis o allenarsi magari in doppio, il Cus invita a contattare la segreteria. Partirà invece ad ottobre il corso di risveglio muscolare.
Tutti gli orari sono online nella sezione Corsi del sito www.cusmacerata.it, per altre informazioni su prezzi e modalità di tesseramento telefonare allo 0733 239450.

da Ufficio Stampa Cus Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 8 settembre, 2011 
alle ore 11:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!