Dalla “Partita del Cuore” di Tolentino tremila euro alle associazioni benefiche locali
Ancora una bella edizione de “la Nostra Partita del Cuore”, il quadrangolare di calcio promosso dal Sindaco, dalla Presidenza del Consiglio comunale, in collaborazione con i Capigruppo consiliari, Presidente della Consulta degli Immigrati Berkley Justos, Alberto Marcelletti, Stefano Gobbi, Gianni Principi, Carlos Suarez.
Allo Stadio della Vittoria, dopo una bella coreografia presentata dai bambini della Parrocchia di San Catervo, quattro incontri di trenta minuti ciascuno per aggiudicarsi il trofeo di questa quinta edizione. A vincere la Nazionale Calcio medici che in finale ha battuto le Vecchie Glorie Cremisi. Al terzo posto la rappresentativa dei politici che ha sconfitto il team Tolentino Resto del Mondo. Come sempre, però, a vincere davvero, la solidarietà. Infatti grazie alla sensibilità degli spettatori sono stati raccolti quasi tre mila euro che andranno a sostenere i progetti e le attività dell’Associazione “Senza Confini”, dell’Unitalsi e della “Casa sul Colle”.
Molto applauditi gli intermezzi di danza presentati per l’occasione dalle allieve del Centro Teatrale Sangallo con le coreografie di Alba Tiberi. A commentare l’evento Ester De Troia e Luca Romagnoli. Un bel pomeriggio di sport e di divertimento che ancora una volta ha confermato il “grande cuore” dei tolentinati.
Si ricorda che la registrazione de “La Nostra Partita del Cuore”, sarà trasmessa da Videotolentino mercoledì 7 settembre alle ore 21 la prima parte, e alle ore 23 la seconda ed ultima parte ed in replica venerdì 9 settembre alle ore 13 e domenica 11 settembre alle ore 19.15. Lo speciale, invece, andrà in onda mercoledì 7 Settembre alle ore 00:30, sabato 10 Settembre alle ore 12.15 e domenica 11 Settembre alle ore 21.30.
da Ufficio Stampa Comune di Tolentino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!