MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tentativo di furto a un’agenzia ippica di Civitanova: fermato un uomo

Alle ore 03.15 circa della notte scorsa, a seguito dell’attivazione dell’allarme presso l’agenzia ippica di via Ginocchi, a Civitanova Marche, il personale dell’istituto di vigilanza è intervenuto e ha richiesto l’intervento di una volante del Commissariato della Polizia per la presenza di due uomini.

La G.P.G. intervenuta, appena giunta, ha notato una persona che si dava immediatamente alla fuga a piedi riuscendo a far perdere le proprie tracce, dopodiché, preso atto dell’effrazione consumata sulla finestra vicino alla porta d’ingresso, utilizzando le chiavi in dotazioni ha effettuato un sopralluogo. All’interno era presente un’altra persona, intenta nel tentativo di forzare la gettoniera di uno dei videopoker installati in loco. La guardia giurata ha fermato l’uomo e lo ha consegnato al personale della polizia, nel frattempo sopraggiunto.  Con l’uomo sono stati rinvenuti un piede di porco ed altra attrezzatura finalizzata allo scasso.

L’uomo è risultato essere un cittadino rumeno di ventotto anni, già noto alle forze dell’ordine per numerosissimi precedenti contro il patrimonio.

da Questura di Macerate

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!