MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

60 grammi di cocaina purissima in auto e in casa: arrestato

I controlli della Guardia di Finanza hanno permesso di fermare un giovane maceratese

2.423 Letture
commenti
GDF , Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza di Macerata ha tratto in arresto un giovane residente a Macerata, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il controllo, effettuato sia nell’auto che questi guidava sia nell’appartamento, ha permesso di sequestrare oltre 60 grammi di cocaina purissima.

Proprio per contrastare i traffici illeciti, la Compagnia di Macerata ha intensificato la propria attività info-investigativa e di controllo del territorio. Sequestro di cocaina realizzato dalla Guardia di Finanza di MacerataIl giovane è stato trovato a bordo di un’autovettura che percorreva a forte velocità una stretta strada del capoluogo. Incensurato, nel corso del controllo non è riuscito a mascherare un atteggiamento nervoso che ha insospettito i finanzieri: dalla tasca dei pantaloni ha estratto un piccolo involucro con circa tre grammi di cocaina.

Il controllo è proseguito poi nell’abitazione del ragazzo dove i finanzieri hanno rinvenuto altri due sacchetti con altra cocaina purissima, ancora da tagliare, per un totale di oltre 60 grammi.
Il responsabile è stato tratto in arresto e il Pubblico Ministero ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!