MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Servizio di navette gratuito per San Marone e Vita Vita

Grazie alla collaborazione di Atac sarà possibile usufruire dei bus per raggiungere i luoghi delle manifestazioni

Festeggiamento di San Marone a Civitanova

Per le serate di venerdì 18 e sabato 19 agosto, grazie alla collaborazione di Atac, sono state organizzate delle navette gratuite in occasione della festa di San Marone; il 18 agosto con il concerto di Luca Barbarossa e lo spettacolo pirotecnico, e di Vita Vita, il 19. I bus gireranno dalle 20 fino al termine degli eventi, così da facilitare gli spettatori.
Una prima linea collega la zona porto con la Città Alta e ritorno: da Cristo Re, il bus percorrerà corso Umberto I, via Cecchetti, via D’Annunzio, SP Le Vergini e arriverà in piazzale Tramvia; mentre per il ritorno: via Corridoni, SP Le Vergini, via D’Annunzio, via Cecchetti, piazza XX Settembre, vialetto Sud, via Matteotti, terminal Cristo Re.

Un secondo collegamento è previsto con i parcheggi, sempre andata e ritorno, per coloro che sceglieranno di arrivare in auto fino a Civitanova Alta. La navetta passerà nel posteggio dei Frati Cappuccini in contrada Grazie e in quello dell’ITC “Filippo Corridoni” di contrada Asola, e arriverà a piazzale Tramvia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!