MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Servizio di navette gratuito per San Marone e Vita Vita

Grazie alla collaborazione di Atac sarà possibile usufruire dei bus per raggiungere i luoghi delle manifestazioni

Festeggiamento di San Marone a Civitanova

Per le serate di venerdì 18 e sabato 19 agosto, grazie alla collaborazione di Atac, sono state organizzate delle navette gratuite in occasione della festa di San Marone; il 18 agosto con il concerto di Luca Barbarossa e lo spettacolo pirotecnico, e di Vita Vita, il 19. I bus gireranno dalle 20 fino al termine degli eventi, così da facilitare gli spettatori.
Una prima linea collega la zona porto con la Città Alta e ritorno: da Cristo Re, il bus percorrerà corso Umberto I, via Cecchetti, via D’Annunzio, SP Le Vergini e arriverà in piazzale Tramvia; mentre per il ritorno: via Corridoni, SP Le Vergini, via D’Annunzio, via Cecchetti, piazza XX Settembre, vialetto Sud, via Matteotti, terminal Cristo Re.

Un secondo collegamento è previsto con i parcheggi, sempre andata e ritorno, per coloro che sceglieranno di arrivare in auto fino a Civitanova Alta. La navetta passerà nel posteggio dei Frati Cappuccini in contrada Grazie e in quello dell’ITC “Filippo Corridoni” di contrada Asola, e arriverà a piazzale Tramvia.

Giulia Baldini
Pubblicato Giovedì 17 agosto, 2017 
alle ore 12:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!