MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Droga a Sarnano, tentato furto a Macerata: gli interventi delle fiamme gialle

I finanzieri hanno denunciato un giovane per possesso di stupefacenti e sventato un colpo a un negozio di moto

2.008 Letture
commenti
Guardia di Finanza

Un giovane denunciato a Sarnano per possesso di droga, un furto sventato a Macerata. E’ il quadro dei controlli disposti nel weekend appena trascorso, 12 e 13 agosto, dalla Guardia di Finanza della Compagnia di Macerata nell’ambito del contrasto alla criminalità nel territorio.

La prima operazione è avvenuta sabato 12 agosto: nella serata i finanzieri hanno intercettato lungo un’arteria principale di Sarnano un giovane quasi ventenne extracomunitario: questi ha dapprima cercato di eludere il controllo, ma messo alle strette, ha dovuto consegnare diversi frammenti di hashish, per un totale di oltre 70 grammi, suddivisi in due involucri e nascosti tra gli indumenti.
Il giovane, incensurato, è stato denunciato a piede libero.

L’occhio vigile della pattuglia in servizio domenica 13 a Macerata ha permesso di sventare un furto in un esercizio commerciale di motociclette. I finanzieri, infatti, vista la porta aperta all’ora di pranzo, si sono avvicinati notando segni di effrazione. Una volta entrati si sono accorti di aver di fatto interrotto quello che doveva essere un furto in piena regola. Con l’ausilio del titolare, immediatamente avvisato, è stata effettuata una ricognizione del locale constatando che i ladri non sono riusciti a portare via nulla.
Le indagini sono ora in corso al fine di tentare di identificare i responsabili del tentato furto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!