Dal 26 al 31 luglio arriva il Mind Festival a Montecosaro
Attesi Afterhours, Asian Dub Fondation, Zen Circus, Saturnino e Alex Neri, Gazzelle, Après La Classe e tanti altri

Un grande evento sotto il cielo di Montecosaro. Ritorna anche per l’estate 2017 il Mind Festival, dal 26 al 31 luglio, ricco di concerti tutti gratuiti. Una serie di concerti in grado di soddisfare tutti i tipi di spettatori, che arrivano anche da fuori regione.
Si parte mercoledì 26 luglio con il fenomeno musicale Gazzelle, che sta spopolando tra le band indie italiane. Giovedì 27 è il turno degli Zen Circus, con 18 anni di carriera, una delle più grandi band del Rock Indipendente Italiano. Si prosegue venerdì 28 con gli Asian Dub Fondation, un gruppo internazionale caratterizzato da un mix di elettronica, reggae e dub. Con il dj Alex Neri si ballerà fino a tarda notte sabato 28. Dal Salento, domenica 30 luglio, gli Aprés La Classe e poi si chiude in grande stile lunedì 31 con gli Afterhours, famossissima band italiana che vanta una carriera di 30 alle spalle.
Fondamentale anche in questa edizione la collaborazione e il supporto di Ercan, Officine 21, Siman, Fac GB, Vittorazi, IPM, Mattia Capezzani, Beltion, Korh, Montarbo, un mondo imprenditoriale attento all’aspetto culturale e sociale che smuove il Mind Festival e il suo staff.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!