MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Festa della maturità finita in tragedia; 19enne in gravi condizioni

E' rimasto ferito dopo essere salito sul cofano di un'auto che poi è partita

1.626 Letture
commenti
ambulanza-notturna

Festeggiamenti pericolosi dopo gli orali di maturità, a causa dei quali un 19enne è finito in ospedale in gravi condizioni. E’ successo a Castelraimondo, durante la festa di maturità del liceo scientifico Costanza Varano, che purtroppo è finita in tragedia. Un ragazzo di 19 anni, C.N., è salito sul cofano della macchina di un suo amico, che ha messo in moto.

Il ragazzo è caduto battendo la testa. Sono stati avvertiti immediatamente i soccorsi e sul posto è arrivato il 118. Il giovane è stato trasportato prima all’ospedale di Camerino. Ma i medici, dato il grave trauma cranico, hanno preferito spostarlo all’ospedale Torrette di Ancona.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri di Camerino, i quali hanno cercato di fare chiarezza sulla vicenda. Secondo i presenti, tutti ragazzi tra i 18 e 19 anni, il 19enne non era ubriaco, giusto qualche birra per festeggiare. Sarebbe salito sopra il cofano per fare uno scherzo, ma poi l’amico ha messo in modo e il ragazzo è caduto. Al momento è ricoverato con un grave trauma cranico, una frattura alla mandibola e una lesione vicino all’orecchio. I medici rassicurano che non è in pericolo di vita.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!