MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto si schianta contro un albero a Tolentino: gravi i quattro all’interno

1.231 Letture
commenti

AmbulanzaGrave incidente stradale Tolentino nel primo pomeriggio di giovedì 2 giugno: un auto, guidata da un giovane in possesso del foglio rosa, è finita fuoristrada, ed è andata a sbattere contro un albero. Forse la causa la pioggia battente.


Ivan Rossi, di 18 anni, prima dell’incidente, stava guidando una Renault Clio in via Pertini a Tolentino: a bordo, accanto Maria Giuseppina Bartoloni, 48enne madre del ragazzo, le passeggere le due sorelle, Vanessa e Veronica, rispettivamente di 19 e 14 anni.

L’auto, che procedeva in direzione Macerata, ha sbandato, forse a causa della pioggia battente, le cause infatti sono in via di accertamento, è uscita di strada ed è finita contro un albero. Il forte impatto ha gravemente danneggiato il mezzo: le lamiere hanno così intrappolato i quattro che viaggiavano all’interno.

Immediati i soccorsi chiamata da automobilisti che hanno assistito alla scena: il 118 ha portato il ragazzo e la madre all’ospedale di Macerata, mentre le due giovani, per le critiche condizioni, sono state trasferite all’Ospedale di Torrette di Ancona con l’eliambulanza.

Ivan Rossi non appena giunto all’ospedale è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Tutti è quattro sono in prognosi riservata.

di Barbara Baldassari

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 3 giugno, 2011 
alle ore 18:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!