MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli scoppia una gomma e causa un incidente

Ad un camion è scoppiata una gomma ed ha perso parte del suo carico, provocando un incidente stradale

2.071 Letture
commenti
Polizia autostradale, Polizia Stradale, Polstrada

Gli scoppia una gomma e perde parte della merce che trasportava, provocando un incidente. Questo è quanto è successo a Corridonia, nel pomeriggio di lunedì 19 giugno, quando ad un camion è scoppiata una gomma e così il mezzo ha iniziato a seminare una parte del grano che trasportava.

L’autista stava percorrendo la superstrada all’altezza dello svincolo per CorridoniaPoi lo scoppio di uno degli pneumatici e così il mezzo ha iniziato a spargere grano per la carreggiata, lungo un tratto di 700 metri. Dopo di che, l’uomo si è fermato in una piazzola per sistemare il carico, facendo in modo che non andasse più perso, poi ha proseguito verso Civitanova. Ma nel frattempo un’altra auto, che viaggiava lungo la superstrada in direzione mare, ha frenato di colpo a causa del grano sparso lungo la carreggiata ed è stata tamponata dalla macchina dietro, guidata da un 35enne.

Nessuno si è fatto nulla e sul posto è arrivata la Polizia Stradale di Civitanova. Sono stati effettuati dei controlli e, come se non bastasse, il 35enne alla guida è risultato positivo all’alcoltest, quindi gli è stata ritirata la patente. Nel frattempo le Forze dell’Ordine hanno rintracciato il camionista e lo hanno multato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!