MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cocaina in suoletta: arrestati due albanesi all’Hotel House di Porto Recanati

1.008 Letture
commenti

cocainaAvevano confezionato circa mezzo etto nel cellophane comprimendolo e modellandolo a forma di suoletta. Un ingegnoso nascondiglio per sviare i controlli dei carabinieri della compagnia di Civitanova Marche che continuano a tenere d’occhio il popoloso condominio “Hotel House” di Porto Recanati.


Ma il pomeriggio di domenica 17 aprile non sono riusciti ad ingannare i carabinieri di Porto Recanati che li controllavano nelle rampe di scale del 10° piano del popoloso condominio.

Una perquisizione sui capi di vestiario non lasciava rinvenire nulla ma il loro stato di agitazione imponeva un approfondimento: da qui l’intuizione di controllare le scarpe. La suoletta “bianca” saltava agli occhi dei carabinieri che rinvenivano quella sostanza.

Sono due albanesi che, dal capoluogo dorico, erano giunti all’house e stavano vagando fra scale e ascensori, forse in cerca di clienti. Lo stupefacente, tipo cocaina di buona qualità, del valore di circa 3.000 euro è stato sequestrato. I due, arrestati per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, sono stati tradotti alla casa circondariale di Ancona a disposizione della Procura di Macerata.


dai
Carabinieri di Civitanova Marche

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 19 aprile, 2011 
alle ore 18:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!