MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Camerino sbarca a Firenze

Grande concerto della Banda di Camerino durante la fiesta rionale nel quartiere Ponte a Greve di Firenze

La Banda di Camerino a Firenze

Un grande spettacolo e una giornata molto emozionante per la Banda Musicale Città di Camerino. Domenica 11 giugno, la Banda è stata invitata a Firenze per festeggiare la festa rionale del quartiere Ponte a Greve di Firenze. Sin dalla mattina, il gruppo camerte ha preso parte alla sfilata insieme alla Banda di Sesto Fiorentino.

Sino a giungere al ponte dove c’è stata la consegna di premi e lo scambio di doni da parte del comune di Firenze rappresentato dall’assessore Giovanni Bettarini e del comune di Camerino rappresentato, invece, dall’assessore Antonella Nalli. Un modo per divertirsi ma anche per far conoscere fuori dalla Marche la condizione che sta vivendo il centro Italia, in particolar modo la città di Camerino, comune profondamente segnato dagli eventi sismici. La Banda di Camerino a Firenze

Tanti complimenti ai ragazzi delle Banda di Camerino insieme allo staff, al presidente e ai collaboratori. Presente all’evento anche la Pro Loco di Camerino che allestito uno stand con i prodotti tipici della città ducale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!