Giuseppe Pezzanesi riconfermato Sindaco di Tolentino
Grazie al grande successo ottenuto da Pezzanesi non sarà necessario un altro turno alle urne

Giuseppe Pezzanesi riconfermato sindaco di Tolentino. Una vittoria schiacciante sugli avversari con un 58% di voti a suo favore. E con questo risultato non sarà nemmeno necessario tornare alle urne, ipotesi che era stata prevista per domenica 25 giugno. 5896 i voti ottenuti da Pezzanesi, che si dice riconoscente alla sua città e ai suoi concittadini.
Nonostante un basso numero di votanti alle urne, il sindaco era già uno dei favori. I risultati definitivi ottenuti alla chiusura dei seggi hanno visto al seguito di Pezzanesi Gianni Corvatta con 1885 voti, Gian Mario Mercorelli con 1569 voti, Marina Benaducci con 483 voti e Lauro Cappellacci con 212 voti.
Secondo le prime indiscrezioni una buona parte della giunta comunale sarà riconfermata grazie soprattutto al buon lavoro svolto in questi 5 anni, ma ci saranno anche delle novità. Proseguiranno i progetti intrapresi durante la precedente carica e ovviamente anche la ricostruzione della città. Inoltre non sono mancate polemiche riguardo alla vittoria, ma il primo cittadino ha risposto così: “Quello che è successo oggi a qualcuno servirà per capire che si può lavorare con serenità e trasparenza“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!