Scorci del Palio: San Severino Marche lancia il contest fotografico
Un modo per valorizzare il territorio settempedano insieme alla rievocazione storica

Un contest fotografico per valorizzare il territorio settempedano e la rievocazione storica di San Severino Marche. facendo rivivere gli sfarzi della Signoria Smeducci. Il concorso è stato promosso dalla community ScorciSettempedani insieme al patrocinio del comune. Fino al 13 giugno sarà possibile caricare sulle app Instagrame Facebook foto con gli hashtag #SCORCIDELPALIO2017 e #SCORCISETTEMPEDANI. Il contest è aperto a tutti: dai fotografi professionisti fino ai semplici visitatori.
La partecipazione è gratuita e si basa solamente sulla condivisione di foto. Una giuria apposita valuterà le foto e qualora fosse necessario richiederà la copia dell’originale. Due elementi fondamentali saranno l’originalità degli scatti e l’aderenza al tema. Il premio per il vincitore sarà un ingresso gratuito per due persone al Centro benessere di Palazzo Gentili. Mentre i due che avranno ottenuto più “like” sui social, avranno due ingressi omaggio per assistere allo spettacolo finale in piazza nella serata del 10 giugno.
I vincitori saranno annunciati sulle apposite pagine di Facebook e di Instragram, dopo di che verranno contattati privatamente dal Comitato organizzatore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!