MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente in moto; muore un 16enne

La vittima si chiamava Nicolò Ceselli ed era nipote del consigliere comunale Carmelo Ceselli

2.322 Letture
commenti
Il giovane Nicolò Ceselli

Ha perso il controllo della moto all’altezza di una curva, poi l’impatto violento con un palo. E’ morto così il giovane Nicolò Ceselli, 16 anni. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 4 giugno, intorno alle 16 nella contrada Rosciano, a Tolentino. Il ragazzo era in moto con una sua amica di 20 anni, viaggiavano su una 125.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri di Tolentino, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo in una curva, è uscito dalla carreggiata e si è schiantato contro un palo di ferro. Dopo lo schianto sono stati avvertiti immediatamente i soccorsi. Il 118 ha chiamato l’eliambulanza date le gravi condizioni del 16enne, che è stato poi trasferito a Torrette, mentre la ragazza che era con lui è stata portata all’ospedale di Macerata con un codice rosso.

La ragazza è stata ricoverata e se la caverà con 30 giorni di prognosi; Nicolò, invece, non ce l’ha fatta e si è spento nella serata di domenica. La notizia della sua morte si è diffusa in fretta, il ragazzo frequentava l’Ipsia “Renzo Frau” di San Ginesio e giocava a calcio nel settore giovanile di Caldarola. Era molto conosciuto anche a Tolentino, dove abitava con la famiglia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!