MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mercoledì di campionato per il Corridonia: al Martini arriva il lanciatissimo Atletico Piceno

1.548 Letture
commenti
I loghi di Corridonia e Atletico PicenoDopo il buon punto ottenuto nell’insidiosa trasferta di Belvedere (1 a 1 grazie allo splendido gol nel finale di uno straripante Rosi), il Corridonia riscende subito in campo: il fitto calendario del campionato Eccellenza, come del resto quello della Serie A, prevede infatti per questo mercoledi 2 febbraio il turno infrasettimanale. Al Martini arriva l’Atletico Piceno, reduce dalla clamorosa goleada in casa di una disastrosa Maceratese (1 – 4). Si scontrono quindi due squadre in salute, distanziate in classifica da appena 3 punti.

Il Corridonia ritrova Longo, chiamato a comporre il quartetto difensivo a protezione della porta di Franzese insieme ad Augus, Parise e Marinelli; in mediana i prescelti da mister Ciarlantini dovrebbero essere Moroni, Raffaeli, Nerpiti e Marasca; in avanti confermatissima la super coppia Rosi-Bugiolacchi.

Tra gli ospiti, disposti dal tecnico Amadio con la difesa a 4 e il centrocampo a rombo, occhi puntati su Pezzoli, autore di ben 11 reti stagionali nonchè della doppietta che ha steso la Fulgor appena 3 giorni fa. Al suo fianco agirà Volpacelli mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate ad Alijevic; in difesa spicca l’intoccabile Erba, sempre titolare in tutte le gare fin qui disputate; tra i pali Capriotti è ormai titolare inamovibile.

All’andata fu vittoria rossoverde: 2 a 1 esterno firmato Dell’Aquila e Taglioni. Il primo è infortunato, il secondo partirà dalla panchina: curioso come nessuno dei marcatori di quella gara – neanche il trequartista dell’Atletico Pelliccioni – sarà della partita.

Francesco Spè

 

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 2 febbraio, 2011 
alle ore 9:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!