MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spavento a Caccamo: auto si ribalta, tre bimbi miracolosamente illesi

1.040 Letture
commenti
Epifania di paura a Caccamo di Serrapetrona. Un incidente stradale occorso a Sebastino Belà, 33 anni, poteva costare la vita al conducente e a suoi tre figli di 10, 7 e 4 anni tutti a bordo di un Audi 156 grigio chiaro ribaltatasi contro il guardrail. Fortunatamente – e miracolosamente – i tre bimbi sono rimasti illesi e anche le condizioni del padre non destano preoccupazioni particolari.

L’auto condotta da Belà stava percorrendo la superstrada Valdichienti quando, circa 300 metri dopo lo svincolo di Serrapetrona, ha  sbandato all’improvviso per poi capovolgersi e terminare la sua corsa lateralmente alla carreggiata.  Subito alcuni automobilisti di passaggio hanno chiamato i soccorsi e sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia di Camerino.

Il successivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di liberare le quattro persone rimaste intrappolate all’interno dell’auto. I tre bambini sono riusciti ad uscire dalle lamiere dell’auto senza difficoltà, mentre Belà è rimasto incastrato nell’abitacolo.

Condotti in ambulanza all’ospedale di Macerata, si è constatato come la situazione non fosse preoccupante: per i bimbi solo un grandissimo shock, mentre l‘uomo al volante ha riportato diverse traumi e la frattura di un femore. La sua prognosi è di diverse settimane. Nulla di grave rispetto al dramma che ha rischiato di compiersi.

di Francesco Spè

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 7 gennaio, 2011 
alle ore 17:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!