MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terremoto: le commissioni alla maturità saranno composte da professori interni

Lo ha annunciato il MIUR rivolgendosi alle scuole situate nei comuni colpiti dal sisma ed inserite in un apposito elenco

2.436 Letture
commenti
Esame di maturità

Lo ha annunciato il Miur, il ministero dell’istruzione, università e ricerca. Le Commissioni agli esami di maturità saranno composte da docenti interni e da un presidente interno per tutte le scuole che sono collocate nei comuni colpiti dal sisma. L’elenco è stato riaggiornato sulla base delle indicazione fornite dagli uffici scolastici regionali. Prima mancavano alcune scuole, mentre ora la lista si fa più lunga.

Troviamo il liceo scientifico di Sarnano e  l’Ipsia Frau di Sarnano, San Ginesio e Tolentino. Un numero consistente a nel capoluogo di provincia di Macerata: l’Istituto Aleandri, il liceo classico Leopardi, il liceo scientifico Galilei, l’istituto di istruzione Bramante, Itc Gentili, l’istituto di istruzione superiore Ricci e il Garibaldi, il liceo artistico Cantalamessa e l’Ipsia Corridoni.

Prosegue con l’istituto di istruzione superiore Varano di Camerino e l’Itgc Antinori di Camerino e Matelica; l’Ipsia Pocognoni di Matelica, Camerino e San Severino; l’istituto magistrale Gentili di San Ginesio, l’istituto di istruzione superiore Filelfo di Tolentino; l’Itis Divini di San Severino Marche, il liceo classico e l’alberghiero di Cingoli, l’istituto magistrale Bambin Gesù di San Severino, l’Ipsia Corridoni di Corridonia.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!