MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In superstrada contromano con un chilo di droga

Si tratta di un 30enne del Gambia e di un 38enne della Danimarca, al momento in carcere

1.722 Letture
commenti
Droga sequestrata a Serravalle

Hanno imboccato la superstrada contromano in direzione Foligno e grazie a ciò sono stati scoperti. E’ successo nella mattinata di venerdì 10 marzo all’altezza di Serravalle, lungo la statale 77VAR. Alcuni automobilisti avevano chiamato il 112 perché c’era un auto contromano e così sono intervenuti i Carabinieri, che hanno fermato il veicolo. In macchina c’erano due uomini, un 30enne del Gambia e un 38enne della Danimarca, entrambi residenti a Roma.

Ad effettuare l’intervento di perquisizione sono stati i militari della stazione di Serravalle di Chienti, insieme ai colleghi del Battaglione Carabinieri Puglia, i quali hanno chiesto in un primo momento perché i si trovassero nella zona, ma i due non hanno saputo rispondere. Una volta perquisita l’utilitaria su cui viaggiavano, le Forze dell’Ordine hanno trovato un chilo di droga, hashish, nascosta in un borsone.

I due sono stati arrestati con a capo le accuse di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e possesso di banconote false. Al momento i due si trovano nel carcere di Ascoli Piceno e rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Macerata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!