San Severino, primo incontro per “Marche Poesia”
Domani sera la poesia sarà di nuovo protagonista della scena letteraria settempedana con un incontro dedicato a due giovani scrittori di versi marchigiani, che inaugurerà l’edizione 2010 della rassegna di poesia contemporanea che si dispiega in quattro eventi a cavallo dei mesi di novembre e dicembre.
Franca Mancinelli ed Alessandro Menichelli inaugurano domani sera, venerdì 19, a partire dalle 21,30, presso la Sala Rossa del Municipio di San Severino, la rassegna di poesia contemporanea, a cura di Alessandro Seri, “Marche Poesia”.
L’iniziativa, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con l’associazione culturale Licenze Poetiche, proseguirà venerdì 26 novembre con Lara Lucaccioni che sarà accompagnata dalle musiche dell’Accademia Feronia. Il 3 dicembre incontro con Eugenio De Signoribus, lettura dei testi a cura di David Quintili e accompagnamento, al violino, di Ludovica Lorenzini.
Ultimo incontro, venerdì 10 dicembre, con Barbara Coacci con la partecipazione di Luisa Piermarini. Le musiche saranno affidate all’Accademia Feronia.
dal Comune di San Severino Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!