MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, un pomeriggio di lettura e castagne

Enrico Gentili Sul ciglio dell'acquaL’associazione “I nuovi amici” di Macerata organizza, il 10 novembre al salone parrocchiale di Santa Croce, la presentazione del volume “Sul Ciglio dell’Acqua”, di Enrico Gentili. L’evento sarà seguito da una merenda e castagnata.


 

Sei giorni, sei temi, sei racconti, per dire che ci sono tanti modi per superare la disabilità: è questo e altro ancora il volume “Sul Ciglio dell’Acqua” di Enrico Gentili che sarà presentato oggi pomeriggio, al salone di via Sforza 78, a partire dalle 18.30.

Si tratta di un’iniziativa promossa dall’associazione “I nuovi amici”, all’interno dei festeggiamenti per il ventennale, ed è aperta a tutta la cittadinanza, non solo ai ragazzi che solitamente frequentano le attività dell’associazione.

All’evento parteciperà anche l’autore che è uno psicoterapeuta di Montegiorgio e un disabile motorio. Dopo la presentazione tutti i presenti potranno condividere insieme una merenda seguita da una gustosa castagnata. Per chi fosse interessato il volume è reperibile, a Macerata, alla “Bottega del libro”, alla “Libreria Del Monte” e da “Pathos”.
Per maggiori informazioni: 338 4985408.

dal Centro Servizi Volontariato Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 10 novembre, 2010 
alle ore 13:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!