MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terremoto: donazioni per Tolentino

Il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi ringrazia l’azienda Renato Corti per questo generoso gesto

2.838 Letture
commenti
Donazione Tolentino

Ennesima dimostrazione di solidarietà e vicinanza alla Comunità tolentinate. In questi giorni il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha incontrato Elio Maccari ed Elia Felizianidella Pelletteria Feliziani di Tolentino. Infatti, grazie al loro interessamento l’azienda Renato Corti spa di Milano ha inviato molti beni di prima necessità che sono stati messi a disposizione delle popolazioni colpite dal sisma.
I dipendenti e gli amministratori della Renato Corti spa, che ha sede oltre che a Milano anche a Scandicci, collabora da oltre 20 anni con i titolari della Pelletteria Feliziani, i quali, all’indomani delle scosse del terremoto, hanno fatto da tramite tra il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e la stessa Corti per l’acquisto di beni necessari ad aiutare tutte le persone ospitate nel Villaggio container e per preparare i pasti nelle mense scolastiche.

Nei giorni scorsi è partito un importante carico da Milano che ha raggiunto Tolentino e che Elio Maccari, per conto dell’azienda Renato Corti, ha consegnato e affidato alla responsabile dell’Ufficio Servizi Sociali Maria Pia Branchiesi ed alla volontaria della Protezione Civile Paola Tiberi.  Inoltre è stata consegnata anche una cifra in denaro raccolta grazie alla donazione, da parte dei dipendenti della Corti, di molti buoni pasto.

Il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi ringrazia l’azienda Renato Corti per questo nobile e generoso gesto in favore della Comunità locale ed estende i ringraziamenti a Elio Maccari e Elia Feliziani per essersi resi promotori di questa significativa testimonianza di concreta solidarietà.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!