MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

130mila euro di multe destinati ai lavori sulla strada provinciale

Antonio Pettinari: "una sinergia tra Enti decisamente importante per lavori altrimenti irrealizzabili"

1.988 Letture
commenti
Asfaltatura strada provinciale Recanati-Montefano

130.000 euro di risorse messe a disposizione dal comune di Recanati. Una cifra cospicua grazie alla quale è stato possibile iniziare i lavori di asfaltatura della strada provinciale Montefano – Recanati. I lavori hanno avuto inizio giovedì 2 febbraio e si occuperanno della sistemazione della strada, soprattutto nei punti più critici.

Un lavoro che è stato possibile dopo aver sistemato la parte idraulica. Una collaborazione tra il comune di Recanati e la Provincia di Macerata, i quali si trovano per la seconda volta in  accordo per la messa in sicurezza di una strada provinciale. Il contributo da parte del comune è stato possibile grazie ai proventi delle multe.Asfaltatura strada provinciale Recanati-Montefano

Date le difficoltà finanziarie in cui versano gran parte degli Enti Locali – precisa il presidente Antonio Pettinaril’intesa con il Comune di Recanati, come in precedenza con altri Comuni, concretizza una sinergia tra Amministrazioni di grande importanza che consente la messa in sicurezza della circolazione su tutta la rete viabile provinciale come la normativa vigente prescrive. L’Ammininistrazione Provinciale conferma la volontà di utilizzare tali risorse sulle strade dei Comuni interessati.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!