Credito: in Provincia incontro con banche e forze economiche
Giovedì prossimo, 6 novembre, alle ore 10,30 nella Sala del Consiglio provinciale in Corso della Repubblica a Macerata, si terrà il previsto incontro tra tutte le parti sociali che fanno parte del Tavolo di Concertazione provinciale e i dirigenti degli Istituti bancari che operano nel territorio della provincia di Macerata.
L’invito per gli Istituti di credito, già inviato ai Direttori generali, è esteso anche ai responsabili delle varie sedi locali.
L’esigenza di tale incontro, per affrontare la difficoltà che in questo momento hanno gli imprenditori nei confronti dell’accesso al credito ed i disagi che gli stessi trovano per la richiesta di solleciti rientri da esposizioni bancarie, era emersa durante la riunione del Tavolo di Concertazione dello scorso 21 ottobre. Tempestivamente il presidente della Provincia, Giulio Silenzi, in accordo con gli altri soggetti che fanno parte del “Tavolo”, ha convocato la riunione per giovedì prossimo. Con essa ci si propone di ricercare soluzioni concrete e ravvicinate riguardo alle problematiche del rapporto tra le imprese e gli Istituti di credito della nostra provincia, anche all’interno delle iniziative che sugli stessi temi sta prendendo la Regione Marche.
Dalla Provincia di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!