Ussita: la solidarietà natalizia sconfigge la tristezza degli eventi sismici di ottobre
Un'atmosfera magica dove il Natale fa rima con solidarietà

Giovedì 22 dicembre, alle 11 in piazza Cavallari ad Ussita (Mc), sarà inaugurato Focotto, un dehor con un innovativo sistema di riscaldamento per vivere gli spazi aperti, futuro luogo di aggregazione della comunità anche nei freddi mesi invernali.
Il vero Natale è nella generosità e nella solidarietà. Ne è convinto il consiglio di amministrazione della cooperativa Csg Facility Management di Jesi (An), che ha deciso di donare ad una delle comunità più colpite dal terremoto di ottobre, quella di Ussita, in provincia di Macerata, uno dei frutti del proprio lavoro, un Focotto, un dehor riscaldato dal design innovativo e dotato di wi-fi. La cooperativa di Jesi è composta da circa 700 addettti, è la più grande cooperativa di facility marchigiana, che si occupa di servizi di pulizie, manutenzione, giardinaggio, logistica, trasporto nelle Marche, Umbria e Abruzzo.
All’inaugurazione interverranno il presidente di Csg Facility, Massimo Stronati, il presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche, Antonio Mastrovincenzo, l’assessore regionale alla Protezione civile, Angelo Sciapichetti, il consigliere regionale Francesco Micucci, l’onorevole Emanuele Lodolini, il sindaco di Ussita, Marco Rinaldi.
Dal Comune di Ussita
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!