MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’addio a due persone speciali per Matelica e Montecassiano

Due imprenditori, due uomini molto conosciuti hanno perso la vita tra il 7 e il 9 dicembre

1.591 Letture
commenti
Francesco Ilari

Muore a soli 33 anni a causa di un incidente. La vittima è un giovane imprenditore di Matelica, Francesco Ilari. Ha perso la vita il 7 dicembre durante un incidente sul quad, un quadriciclo fuoristrada. Il tutto è avvenuto intorno alle 13.30 nella zona di Piani di Gagliole, in provincia di Macerata.

Seconda una prima ricostruzione l’uomo stava percorrendo la strada del Pozzo, quando ha incontrato un ostacolo che ha portato alla caduta e al ribaltamento per diversi metri e poi gli sarebbe caduto addosso. Gli amici, che erano a caccia nei paraggi, hanno dato l’allarme e sul posto sono intervenuto i carabinieri, i vigili del fuoco, il 118 e il corpo forestale. Il corpo è stato trasportato con l’eliambulanza ma ormai era troppo tardi per il giovane. I funerali si sono svolti venerdì 9 dicembre dove moltissime persone hanno portato un ultimo saluto ad un imprenditore, ma soprattutto un uomo, conosciuto da tutti.

Agostino LeonariAnche Montecassiano, il 9 dicembre, ha perso un uomo importante. Si chiamava Agostino Leonarsi di 68 anni. E’ stato colto da un malore mentre lavorava nel suo giardino. Quando sono arrivati i soccorsi non c’era più nulla da fare. Era un uomo, anche lui, molto conosciuto, aveva messo in piedi un’azienda 40 anni prima, non solo famosa a livello regionale ma anche nazionale. Si era, inoltre, candidato nel 2014 alla lista Pensare Macerata come consigliere alle elezioni amministrative, Quando la magistratura sarà il nulla osta potranno essere celebrati i funerali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!