MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Travolta da un Suv, muore dopo due mesi di agonia

I familiari hanno deciso di sporgere denuncia per omicidio colposo

1.354 Letture
commenti
Ambulanza, soccorsi, 118

E’ morta lunedì 5 dicembre all’ospedale di Macerata l’anziana investita due mesi fa. Si chiamava Maria Elpidia Cupoletti e aveva 81 anni. Domenica 2 ottobre era uscita intorno alle 19.30 per portare fuori il cane, secondo alcune ricostruzioni avrebbe attraversato la strada nel momento in cui sopraggiungeva un Suv.  L’incindente è avvenuto in Viale Indipendenza a Macerata, una strada particolarmente trafficata, per la quale molti cittadini si erano già lamentati per la velocità delle auto.

Alla guida del Suv un uomo di circa 70 anni, il quale si stava dirigendo verso il centro. L’uomo ha prestato subito aiuto alla donna mentre sono stati chiamati i soccorsi. Una volta arrivato il 128, la donna è stata portata immediatamente all’ospedale di Macerata. In condizioni molto gravi, l’anziana ha resistito fino a ieri, giorno in cui si è spenta.

I familiari, per vederci più chiaro, hanno sporto denuncia per omicidio colposo. E’ stata quindi prevista un’ispezione cadaverica. In base ai risultati che emergeranno si potrà capire come e se continuare con le indagini. Dopo di che potrà essere celebrato il funerale e poi la sepoltura.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!