MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Civitanova, tutto pronto per la consegna delle Bandiere Blu

Bandiera Blu 2010Domani, venerdì 28 maggio, al Club Vela, si svolgerà la cerimonia di consegna delle bandiere blu agli operatori turistici, mentre è prevista per il 20 giugno la festa in piazza XX Settembre.


 

Quest’anno non sarà più la sala del Consiglio comunale ad ospitare la cerimonia di consegna delle Bandiere Blu. Per l’incontro con gli operatori del settore, infatti, è stata scelta la sede del Club Vela di Civitanova Marche (area portuale), che accoglierà domani, alle ore 17,00 i titolari degli stabilimenti balneari, le associazioni di categoria e le forze dell’ordine. L’Amministrazione ha già fissato anche il giorno della festa per la certificazione delle acque e delle spiagge, che si svolgerà domenica 20 giugno, alle ore 21 in piazza XX Settembre (il programma dettagliato sarà reso noto nei prossimi).

In occasione del settimo riconoscimento delle Fee che premia il nostro mare – dice l’assessore Sergio Marzetti con delega alla Bandiera Blul’Amministrazione organizzerà due momenti di festa, prima con le categorie e poi con tutti i cittadini. L’ottenimento della certificazione, infatti, non è un risultato della sola Amministrazione comunale, ma di tutti coloro che hanno a cuore il Turismo e collaborano al miglioramento della nostra città. Dopo la consegna delle Bandiere, gli operatori dovranno darne massima informazione esponendo il vessillo, come impone la Fee, in maniera ben visibile presso tutti gli stabilimenti balneari. Esporre la bandiera non significa solo far vedere la qualità del nostro mare, ma invitare tutti coloro che vivono e arrivano in città al rispetto dell’ambiente”.

dal Comune di Civitanova Marche

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 27 maggio, 2010 
alle ore 10:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!