MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro Sindaco – Maceratese Calcio, si va avanti

1.830 Letture
commenti

Logo MacerateseLa Maceratese conferma il suo impegno fino al termine del campionato di serie D, a maggio. E’ quanto è emerso dall’incontro che si svolto ieri sera tra i dirigenti della Maceratese calcio, il sindaco Giorgio Meschini e il consigliere delegato allo Sport, Alferio Canesin.


Il direttore generale Alessandro Pica e la responsabile del settore giovanile, Cristiana Principi, e il consigliere Gianfranco Salciccia hanno illustrato la situazione economico-finanziaria della società. Dall’incontro è emerso l’impegno ad elaborare una strategia comune con l’Amministrazione comunale per poi rivedersi e valutare il da farsi anche alla luce del fatto che, da una analisi svolta, la società è gravata da un indebitamento più grave del previsto. Si tratta di debiti pregressi che la Maceratese intende onorare. Varie sono le ipotesi allo studio (partecipazione di nuovi soggetti, proseguire autonomamente o anche la vendita della società). Da parte sua l’Amministrazione comunale è disponibile ad aiutare a individuare una soluzione all’insegna della chiarezza.
In ogni caso società e Amministrazione comunale intendono assicurare a squadra e tifosi un futuro alla Maceratese calcio che vada anche ben oltre l’attuale campionato. 

Dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 31 ottobre, 2008 
alle ore 14:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!