MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pieve Bovigliana, aggredito il sindaco

1.417 Letture
commenti

Luigi GentilucciLuigi Gentilucci, sindaco di Pieve Bovigliana, è stato aggredito da un 38enne infuriato per il ritardo di una presunta chiamata di lavoro.


 

Un brutto episodio è accaduto ieri mattina nelle sale del Comune di Pieve Bovigliana ed ha visto protagonista sfortunato il Sindaco Luigi Gentilucci, che è stato aggrdito a calci e pugni da un uomo che reclamava per il ritardo di una presunta chiamata per un posto di lavoro.

L’aggressore, Ettore Tornesi, 38 anni, abruzzese d’origine, si è presentato negli uffici comunali con moglie e suocera al seguito, inveendo per un’assunzione che secondo lui gli veniva negata. In pochi istanti, dalle parole si è passati ai fatti e Tornesi ha aggredito il sindaco Gentilucci colpendolo con calci e pugni e provocandogli, secondo il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Camerino dove il primo cittadino è stato immediatamente trasportato, un taglio alla testa, una contusione all’occhio e varie abrasioni. La prognosi dei sanitari è stata di sette giorni.

Ettore Tornesi è stato subito arrestato dai carabinieri e trasportato nel carcere di Camerino. Luigi Gentilucci, noto anche per essere stato in passato Presidente della Comunità Montana e candidato Presidente della Provincia nel 2009, è esterrefatto per quanto è successo e trova l’accaduto “inspiegabile”.

Marco Di Pasquale

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 25 maggio, 2010 
alle ore 12:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!