MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba un iPhone e scappa, bloccato dal commesso del negozio

La Polizia arresta a Civitanova un rumeno 22enne non nuovo ad episodi simili

1.737 Letture
commenti
Auto della Polizia di Ancona

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza sono intervenuti in pieno centro a Civitanova Marche per arrestare un ladro che si era impossessato di un iPhone di ultima generazione. Il giovane malvivente è entrato nel negozio Vodafone per osservare dei cellulari.

Lì, dopo essersi avvicinato a un espositore della nota marca “Apple”, ha forzato il sistema di sicurezza impossessandosi di un apparecchio del valore di circa 800 euro, per poi allontanarsi di corsa. Uno dei due commessi era riuscito però a fermare il ladro che, durante la fuga, ha gettato a terra l’apparecchio, danneggiandolo in più parti.
L’immediato arrivo della pantera della Polizia ha chiuso ogni via di fuga al giovane J.T.M. – rumeno 22enne residente in Puglia ma domiciliato in città – il quale è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato; dopo gli atti di rito, è stato associato al carcere di Camerino in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Ma il responsabile non era nuovo a simili episodi: era infatti destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Modena per reati contro il patrimonio. Motivo per cui gli è stato notificato anche l’ulteriore provvedimento.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!