MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ribaltamento, tamponamento e incendio: gli interventi dei Vigili del fuoco

Auto s'incendia sull'A14, mietitrebbia si ribalta in collina

3.638 Letture
commenti
Mietitrebbia ribaltata in un campo

Weekend pieno di interventi quello trascorso dai Vigili del fuoco della provincia maceratese. Tra gli episodi più rilevanti, si sono registrati un ribaltamento di un mezzo pesante nel Comune di Belforte del Chienti e un incendio sull’autostrada A14 nei pressi di Porto Recanati.

Gli uomini della sede di Tolentino sono intervenuti domenica 10 luglio, intorno alle ore 13, a Belforte per il ribaltamento di una mietitrebbia in collina. Mietitrebbia ribaltata in un campoUomini e mezzi sono stati impegnati con il recupero del mezzo a la sua rimessa in marcia: nell’episodio non si sono registrati danni o feriti.

Più grave l’episodio avvenuto sull’A14, sabato 9 luglio alle ore 6.45 circa, dove i vigili del fuoco di Ancona e del distaccamento di Osimo sono intervenuti a un chilometro dallo svincolo di Loreto-Porto Recanati per un incidente stradale e conseguente incendio.
Per cause in accertamento, una vettura alimentata a GPL ha tamponato un autoarticolato, per poi prendere fuoco. La persona a bordo della vettura, soccorsa dall’autista del mezzo pesante, è riuscita ad uscire prima che le fiamme avvogessero e distruggessero l’automobile. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza i mezzi coinvolti. La corsia sud durante le fasi del soccorso è rimasta chiusa al traffico.

L'incendio scoppiato dopo l'incidente tra un'automobile e un autoarticolato sulla A14L'incendio scoppiato dopo l'incidente tra un'automobile e un autoarticolato sulla A14L'incendio scoppiato dopo l'incidente tra un'automobile e un autoarticolato sulla A14

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!