Infortunio sul lavoro, mano amputata in un’azienda agricola a Matelica
Anziano si reca al pronto soccorso con la mano in un sacchetto, trasferito a Torrette in eliambulanza

Grave infortunio sul lavoro a Matelica, dove un pensionato si è recato al pronto soccorso con la mano amputata. L’episodio è avvenuto nella mattinata di martedì 14 giugno, intorno alle ore 9.
L’uomo, un matelicese di 75 anni accompagnato dal titolare di un’azienda agricola, si è presentato al pronto soccorso con la mano amputata in un sacchetto. Ha raccontato di essersi ferito mentre lavorava a un macchinario per il grano.
Il personale medico e infermieristico ha subito optato per il trasporto in eliambulanza al polo ospedaliero regionale a Torrette di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!