Tolentino, tragico incidente sulla A24, muore un imprenditore
Massimo Delvecchio, 43enne imprenditore di Tolentino, coinvolto in un sinistro con un’utilitaria sull’autostrada Roma – Teramo. Tre i feriti, di cui uno in prognosi riservata.
Un imprenditore tolentinate, Massimo Delvecchio, 43 anni, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto sull’autostrada A24 Roma – Teramo, coinvolto in un tamponamento con un’utilitaria. Nello scontro sono rimaste ferite tre persone.
Dai primi rilevamenti, la dinamica del sinistro sembra abbastanza chiara: Delvecchio, alla guida del proprio fuoristrada, avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo di strada prima di ribaltarsi. Durante la sua corsa, l’auto dell’imprenditore è andata a sbattere contro un’utilitaria in cui viaggiavano tre persone.
L’imprenditore è morto sul colpo mentre L.C. di 46 anni, alla guida dell’utilitaria, è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Teramo per le fratture multiple e le ferite riportate. Meno grave la situazione per i due passeggeri che hanno riportato ferite più lievi.
All’origine del tragico incidente molto probabilmente l’elevata velocità ed il manto stradale scivoloso per la pioggia, ma le Forze dell’Ordine abruzzesi che hanno effettuato i rilievi del caso stanno indagando per stabilire le esatte dinamiche dell’accaduto.
Marco Di Pasquale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!