La comicità di Dario Vergassola in scena a Corinaldo e Matelica
Lo spettacolo "Sparla con me" al teatro Goldoni (venerdì 4) e al Piermarini (sabato 5)
Dario Vergassola è in scena con lo spettacolo “Sparla con me” venerdì 4 marzo al teatro Goldoni di Corinaldo (AN) e sabato 5 al teatro Piermarini di Matelica (MC), nei cartelloni realizzati da Comune e AMAT, in collaborazione con MiBACT e Regione Marche.
Dopo i successi televisivi degli anni scorsi, “Parla con me” è tornato in teatro presentando al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serena Dandini, mentre Vergassola ripercorre a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l’impertinente suocera, la movida davanti all’unico bancomat di La Spezia, i suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro in occasione del suo ventiseiesimo compleanno. Ma più di tutto viene messo in scena l’esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso a trentadue denti.
Biglietti e informazioni:
Corinaldo, teatro Goldoni: aperto il giorno di spettacolo dalle ore 20 (tel. 338/6230078);
Matelica, teatro Piermarini: aperto il giorno precedente lo spettacolo e quello di rappresentazione dalle 17 alle 20 (tel. 0737/85088).
Informazioni anche al Call Center dello Spettacolo delle Marche tel. 071/2133600 e AMAT, ad Ancona (tel. 071/2072439, www.amatmarche.net).
Inizio spettacoli nei due teatri ore 21.15.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!