MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ripristinato il doppio senso di marcia sulla sp Gualdo-Sant’Angelo in Pontano

I lavori verranno riconsegnati in anticipo dopo la realizzazione di un muro di cemento armato, barriere di sicurezza e asfalto

3.404 Letture
commenti
I lavori sulla strada provinciale Gualdo-Sant'Angelo in Pontano

Di nuovo transitabile con il doppio senso di marcia la provinciale Gualdo – Sarnano i cui utenti hanno dovuto accettare loro malgrado i disagi comportati dal movimento franoso venutosi a creare all’inizio della primavera 2015 per le abbondanti piogge che hanno lasciato il segno in tutta la regione Marche.

I lavori, per complessivi 200 mila euro, consegnati alla ditta appaltatrice il 31 ottobre 2015, termineranno con largo anticipo rispetto al 31 marzo prossimo termine ultimo previsto nel contratto di affidamento.

L’opera di risanamento, di non trascurabile entità, ha comportato la realizzazione di un muro in cemento armato di 61 metri fondato su pali, la successiva ricostruzione del corpo stradale, la posa in opera di barriere di sicurezzae l’asfaltatura del tratto interessato. Il cantiere verrà chiuso a giorni dopo aver completato i lavori con la posa in opera del cordolo e la zanella a monte del tratto di strada in questione.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!