MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’impronta della solidarietà, il 5 per mille alle attività sociali del Comune

SolidarietàL’impronta della solidarietà è lo slogan scelto dal Comune di Macerata per ricordare la campagna a favore della donazione del cinque per mille a favore delle proprie attività sociali.


L’appello rivolto dall’Amministrazione comunale ai contribuenti maceratesi è quello di destinare, nella prossima dichiarazione dei redditi – basta firmare nell’apposito riquadro del modello 730/2009 o del Cud 2010 – la quota del cinque per mille per sostenere le attività a favore dei malati di Alzheimer e delle loro famiglie svolte attraverso il Centro di sollievo la Farfalla e l’assistenza domiciliare.

L’Amministrazione comunale ricorda che le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’Irpef non sono in alcun modo alternative tra loro quindi possono essere espresse entrambe.

Dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 24 marzo, 2010 
alle ore 19:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!