Malore in auto, si schianta contro un albero e muore
Incidente fatale per una donna di Urbisaglia. Altro incidente a Porto Recanati: 52enne vola in una scarpata

Grave incidente quello avvenuto nella serata di martedì 19 gennaio sulla provinciale 78 tra Urbisaglia e Tolentino. Una donna, alla guida di un’utilitaria, è uscita di strada andando a sbattere contro un albero a lato carreggiata.
Drammatico il risvolto dell’incidente avvenuto all’altezza dello stabilimento della Tombolini: la conducente che era alla guida della FIat Punto è deceduta per le ferite e i traumi riportati nello scontro. A perdere la vita è stata una donna di 40 anni, Emanuela Pellegrini, di Urbisaglia.
Sul posto la Polizia Stradale di Civitanova, il 118 e i Vigili del fuoco di Tolentino. La dinamica dell’incidente mortale è ancora da chiarire ma sembra che possa essere stato un malore a far perdere alla donna il controllo dell’autovettura scontratasi prima con due vetture per poi finire contro l’albero.
E la stessa causa potrebbe essere all’origine di un pauroso volo di un uomo che ha perso il controllo della macchina in contrada Montarice. L’auto, una Renault Twingo, è finita nella scarpata che costeggia la strada che da Porto Recanati va verso il cimitero, al confine con Loreto.
L’uomo, 52 anni residente a Recanati, è stato recuperato dai Vigili del fuoco di Civitanova Marche dopo aver battuto la testa nell’impatto con una cabina e il suolo, da un’altezza di circa 7 metri.
In seguito è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Civitanova Alta. Rilievi in corso da parte dei Carabinieri di Loreto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!