MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Precipita con il fuoristrada in un canalone, lo trovano senza vita

Dramma nei pressi di Visso, un 61enne ha perso la vita nell'incidente

2.558 Letture
commenti
eliambulanza-118

E’ precipitato con il suo fuoristrada in un canalone ed è morto. Questo il tragico esito di un incidente alle falde del monte Ferma, in località Aschio di Visso.

L’uomo, Emilio Benedetti, 61enne del posto, ha perso il controllo del mezzo mentre stava andando, assieme al figlio 20enne Leonardo, a vedere le condizioni del bestiame di loro proprietà. Sulla zona era caduta un po’ di neve e vi era la nebbia: quando il mezzo ha iniziato a scivolare, il figlio è riuscito a uscire dal mezzo, mentre il padre, cercando di riprendere il controllo del suo Pajero, vi è rimasto dentro per poi precipitare per quasi 300 metri. L’auto si è ribaltata più volte, e il decesso è stato pressoché immediato.

Ritardo anche nell’allertare il sistema di soccorso, dato che nella zona erano in corso interventi di manutenzione. Il figlio è corso al paese per dare l’allarme e ha fatto chiamare il 118. Un’eliambulanza ha raggiunto l’impervia zona e un medico del 118 si è calato per prestargli le cure ma ha potuto constatare soltanto il decesso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!