Trodica Calcio, la scelta del nuovo allenatore ricade su Roberto Mobili
Il presidente Cardinali: "il suo curriculum parla da solo, ci farà uscire dal momento difficile"

Il Trodica Calcio comunica la scelta di Roberto Mobili quale nuovo allenatore della squadra nel campionato di Eccellenza. La decisione è stata ufficializzata dopo la riunione del Direttivo del club biancoazzurro.
Classe 1964, di Porto Potenza, Mobili rappresenta un gran nome e una figura di assoluta garanzia tecnica per la panchina trodicense dopo l’importante periodo targato Morreale.
Mobili torna in Eccellenza dal giugno 2014 quando, battendo il Rieti negli spareggi nazionali, portò il Castelfidardo in serie D. Un’impresa che gli era già riuscita con la Recanatese (in quel caso 2 promozioni di fila) e gli sportivi lo ricordano anche per la lunga militanza in Eccellenza alla guida del Tolentino dal 2009 al 2013.
Le parole del presidente del Trodica Stefano Cardinali: “Avevamo una rosa di nomi di tecnici tutti validi, ma crediamo che Mobili sia l’allenatore ideale per noi. Una persona che porta esperienza, conosce molto bene la categoria ed ha personalità. Sui risultati il suo curriculum parla da solo e siamo convinti possa farci uscire presto dal momento difficile“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!