Tipicità lancia la formula del Made in Marche Show
Elemento di effervescente novità,nel programma della manifestazione di Fermo. Tipicità lancia la formula del MadeinMarche Show. Originali aperitivi all’insegna del gusto marchigiano, sullo sfondo di fashion e musica.
Due serate, due grandi eventi, un’unica grande festa per celebrare i 18 anni di Tipicità! Una serata mondana che mira a delineare un nuovo format, che abbina i patinati salotti della moda ai migliori sapori della tradizione marchigiana.
Sabato 13 marzo alle ore 19.00 è di scena l’accoppiata “Ostriche e Madreperla”. Le gustose ostriche dell’Adriatico proposte da Maroni F.lli, di recente riconosciute come le più saporite al mondo, si sposano con le bollicine dello spumante metodo classico Madreperla di Moncaro. Due grandi eccellenze si uniscono per sfidare ufficialmente il binomio “ostriche e champagne”.
Domenica 14 marzo alle ore 19.30 è di scena sua maestà lo stoccafisso, un ingrediente legato indissolubilmente alla tradizione marchigiana, che per l’occasione si rifà il look e si proietta nel terzo millennio, con le stuzzicanti rielaborazioni in chiave finger food abilmente proposte da Quinto Fabiano, chef dell’Hotel Timone.
E accanto al gusto il fashion delle calzature di Giovanni Fabiani insieme ai cappeli di Montappone ed ai gioielli dell’Istituto d’arte “Preziotti” di Fermo, che calcheranno il catwalk accompagnati dalle note della Fisorchestra Castelfidardo. Tipicità, Marche da assaporare, sorseggiare, ascoltare, indossare e … celebrare!
Da Tipicità Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!