MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, il Cus Macerata alle Final Eight di Coppa Marche

All'edizione 2015 partecipano sia la prima squadra che i giovanissimi. Partono bene le ragazze: 16-0 a P.S.Giorgio

2.954 Letture
commenti
I Giovanissimi del Cus Macerata

Missione compiuta. La squadra dei “grandi” del Cus Macerata protagonista nella C1 di calcio a cinque, ha ottenuto mercoledì 14 ottobre contro Futsal Sambucheto la terza partecipazione consecutiva alle Final Eight di Coppa Marche. Un traguardo ancor più bello per l’Ente universitario perché per la prima volta porterà due formazioni alla kermesse, i grandi appunto e quella dei Giovanissimi.

La C1 in dettaglio mercoledì ha bissato in casa per 4-2 contro Futsal Sambucheto il già praticamente decisivo blitz 5-1 dell’andata. Domenica invece era stata la formazione dei Giovanissimi ad avanzare battendo Fight Bulls Corridonia 10-7 e chiudendo così il girone iniziale a punteggio pieno.

Sono giorni d’oro per il Cus che nel weekend aveva calato un poker d’assi strepitoso grazie anche alle vittorie al debutto del team Juniores e soprattutto delle ragazze allenate da mister Alberto Scuffia, la novità di questa stagione nella florida sezione del calcio a 5.
Le ragazze del Cus MacerataLo sport di squadra in “rosa” tornava in via Valerio dopo 3 anni e non poteva esserci rientro migliore perché le ragazze hanno asfaltato 16-0 Porto San Giorgio. Una goleada da 8 reti per tempo, 4 a testa per Carciofi e Fiorentini e risultato più roboante nel campionato regionale di serie C.
La Juniores invece ha superato 9-6 il Castelbellino completando la gran rimonta una volta sotto 2-4.

Da venerdì 16 via ad un altro weekend di incontri e per la C1 dei mister Bacosi e Zampolini arriva la trasferta più difficile del campionato, a Fano contro la capolista Eta Beta che intimorisce forte delle 5 affermazioni nelle prime 5 partite. Il Cus si presenta staccato di 5 lunghezze ma in risalita, reduce dal successo 7-4 sul Città di Falconara materializzatosi nella ripresa. All’interno della vittoria, la bella storia e la dura legge degli ex Bacaloni e Vallucci, rispettivamente autori di 4 gol e doppietta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!