Torna l’appuntamento con Recanati Antiqua
Si rinnova nel prossimo fine settimana l’appuntamento con Recanati Antiqua, la mostra mercato di antiquariato e collezionismo.
Il pomeriggio di sabato 1° e l’intera giornata di domenica 2 novembre piazza Giacomo Leopardi, il loggiato e l’Atrio comunale si presenteranno ai turisti e ai visitatori con i colori e le atmosfere dei libri antichi, dei mobili di valore e di tutti quegli oggetti di antiquariato e collezionismo che fanno la gioia di tanti appassionati. E ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta, visto che le presenze di espositori, oltre ottanta, fanno di quella recanatese una delle più interessanti fiere di antiquariato della provincia. La manifestazione, inoltre, è fra le poche a poter vantare spazi al coperto, come il loggiato e l’Atrio del Palazzo comunale, dove fare acquisti in libertà, anche in caso di maltempo.
L’edizione di ottobre di Recanati Antiqua aveva fatto registrare un grande afflusso di visitatori: sia recanatesi che persone da fuori, che hanno approfittato dell’iniziativa anche per scoprire le bellezze artistiche e architettoniche della città leopardiana.
Dal Comune di Recanati
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!