MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna l’appuntamento con Recanati Antiqua

LeopardiSi rinnova nel prossimo fine settimana l’appuntamento con Recanati Antiqua, la mostra mercato di antiquariato e collezionismo.


Il pomeriggio di sabato 1° e l’intera giornata di domenica 2 novembre piazza Giacomo Leopardi, il loggiato e l’Atrio comunale si presenteranno ai turisti e ai visitatori con i colori e le atmosfere dei libri antichi, dei mobili di valore e di tutti quegli oggetti di antiquariato e collezionismo che fanno la gioia di tanti appassionati. E ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta, visto che le presenze di espositori, oltre ottanta, fanno di quella recanatese una delle più interessanti fiere di antiquariato della provincia. La manifestazione, inoltre, è fra le poche a poter vantare spazi al coperto, come il loggiato e l’Atrio del Palazzo comunale, dove fare acquisti in libertà, anche in caso di maltempo.
L’edizione di ottobre di Recanati Antiqua aveva fatto registrare un grande afflusso di visitatori: sia recanatesi che persone da fuori, che hanno approfittato dell’iniziativa anche per scoprire le bellezze artistiche e architettoniche della città leopardiana.

Dal Comune di Recanati

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 28 ottobre, 2008 
alle ore 12:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!