MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo dirigente scolastico per l’Ipsia di Corridonia

Il saluto a Francesca Varriale e il ringraziamento all'ex preside Pierluigi Ansovini

L'ipsia F.Corridoni di Corridonia

In questi giorni ha preso servizio presso l’IPSIA “F. Corridoni” la nuova dirigente scolastica prof.ssa Francesca Varriale, nominata nelle Marche grazie alla legge 107 sulla “Buona Scuola”.

La nuova dirigente proviene dal liceo Manzoni di Caserta e succede al preside prof. Pierluigi Ansovini che ha diretto l’IPSIA “Corridoni” con incarico di reggenza dal Febbraio 2014. Ad Ansovini il saluto e il ringraziamento di studenti, docenti e personale Ata per la dedizione mostrata verso l’istituto fornendo direttive volte alla crescita culturale e allo sviluppo professionale nell’ambito dell’autonomia scolastica.

Ai nuovi dirigenti – ha dichiarato il direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale, Maria Letizia Melina – voglio rivolgere un caloroso benvenuto nella nostra regione e un sincero augurio di buon lavoro in un momento in cui la riforma in atto assegna proprio ai capi di istituto nuove e più impegnative responsabilità, in una grande sfida di cambiamento che necessita di una alleanza formativa forte, stabile e radicata tra tutti coloro che, anche a titolo diverso, sono impegnati nella formazione dei nostri giovani”.

A Varriale il caloroso benvenuto dagli studenti, dai docenti e dal personale dell’Ipsia per un nuovo percorso sempre più di qualità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!