MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via una serie di assemblee pubbliche coi cittadini a Montelupone

1.276 Letture
commenti

Scuole Medie MonteluponeÈ fissata per venerdì 12 febbraio 2010 alle ore 21,15 la prima assemblea pubblica di questo nuovo anno, che si svolgerà presso l’aula magna della Scuola Media di via De Gasperi.


L’incontro è stato indetto dall’Amministrazione comunale per ascoltare la voce dei cittadini in merito alle scelte che verranno intraprese con la prossima approvazione del bilancio, ed è rivolto a coloro che abitano fuori dal centro storico. Per gli abitanti del centro e per quelli della zona pianeggiante del paese sono previsti altri due incontri presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale e presso il Ristorante Moretti di via Enrico Fermi, che si terranno nelle prossime settimane.

L’assemblea pubblica sarà l’occasione per tutti i cittadini di confrontarsi con gli amministratori ed esporre le esigenze percepite come prioritarie per il paese, al fine di raccogliere le proposte, le osservazioni ed i suggerimenti della popolazione e giungere così ad un bilancio partecipato. I diversi temi in agenda saranno discussi con i cittadini, i quali con il loro intervento potranno portare il proprio contributo al miglioramento della qualità della vita in paese e ad una pianificazione oculata dell’utilizzo delle risorse a disposizione.

Le assemblee pubbliche daranno a tutti la possibilità di mettere in atto un dialogo serio e costruttivo con gli amministratori sugli investimenti e le strategie di pianificazione finanziaria, contribuendo alla crescita del paese e facendo emergere i bisogni più urgenti dei monteluponesi. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Dal Comune di Montelupone

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 10 febbraio, 2010 
alle ore 22:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!