Auto impazzita con a bordo giovani di Macerata piomba sul casello e fa due morti
Terribile incidente alla barriera dell'A-14 a Cotignola (RA). Padre e figlio di Modena le vittime, cinque feriti, una grave

Un’Audi A3 con a bordo due giovani di 21 e 22 anni di Macerata è piombata a tutta velocità al casello del raccordo A-14 di Cotignola, in provincia di Ravenna, dove si trovava in coda la Fiat Punto di una famiglia residente a Modena.
L’impatto tra l’auto di fabbricazione tedesca, che è sopraggiunta senza controllo e a tutta velocità, e l’utilitaria italiana è stato devastante: sono morti nell’impatto due dei tre occupanti della Punto, padre e figlio di 56 e 19 anni, mentre è gravemente ferita la madre, di 51 anni.
Feriti anche i due ragazzi di Macerata, su cui sarebbero stati già effettuati, dando esito negativo, i test alcolemici. Feriti in maniera più lieve, e medicati sul posto, i due occupati, di Asti, di una Kia Sportage che è stata a sua volta tamponata dalla Punto.
La Polizia Stradale sta cercando di stabilire come mai l’Audi A3 stesse sopraggiungendo a tale velocità e fuori controllo alla barriera per il pedaggio autostradale: nei confronti del conducente è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!