MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto impazzita con a bordo giovani di Macerata piomba sul casello e fa due morti

Terribile incidente alla barriera dell'A-14 a Cotignola (RA). Padre e figlio di Modena le vittime, cinque feriti, una grave

3.675 Letture
commenti
Polizia Stradale: incidente

Un’Audi A3 con a bordo due giovani di 21 e 22 anni di Macerata è piombata a tutta velocità al casello del raccordo A-14 di Cotignola, in provincia di Ravenna, dove si trovava in coda la Fiat Punto di una famiglia residente a Modena.

L’impatto tra l’auto di fabbricazione tedesca, che è sopraggiunta senza controllo e a tutta velocità, e l’utilitaria italiana è stato devastante: sono morti nell’impatto due dei tre occupanti della Punto, padre e figlio di 56 e 19 anni, mentre è gravemente ferita la madre, di 51 anni.

Feriti anche i due ragazzi di Macerata, su cui sarebbero stati già effettuati, dando esito negativo, i test alcolemici. Feriti in maniera più lieve, e medicati sul posto, i due occupati, di Asti, di una Kia Sportage che è stata a sua volta tamponata dalla Punto.

La Polizia Stradale sta cercando di stabilire come mai l’Audi A3 stesse sopraggiungendo a tale velocità e fuori controllo alla barriera per il pedaggio autostradale: nei confronti del conducente è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!